Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e design

ATTRAVERSO

ATTRAVERSO

Non è pura e semplice fantascienza, quella di Ray Bradbury. Il suo è un futuro spaventosamente vicino. Nel presente-futuro di Fahrenheit 451 non si leggono più libri, anzi si bruciano, perché tutti devono essere uguali, e nei libri, invece, si impara la differenza.

È un presente dedito al piacere [...] a forme di distrazione che sanno di dipendenza. Dove si vuole soltanto essere allegri, spensierati, sereni. Non pensare. Com’è possibile allora, in una simile società felice, dimenticare di essere felici?

Realizzato da:

Realizzazione di Design eseguita da Cristiana Pizzimenti - Accademia di belle arti e design Poliarte Cristiana Pizzimenti

Tipo:

Tesi

Area:

FASHION DESIGN

Resta aggiornato sulle attività
dedicate agli aspiranti designer

Altri progetti didattici che potrebbero piacerti

SPOTCOM

Tesi

Higge: share yout real time

Tesi

EFFETTO ALICE: ADATTAMENTO SCENOGRAFICO PER EVENTI GLAMOUR

Tesi

REPLICANT'S ALIENATION

Tesi

BLUE NOTE

Tesi

Stracco

Tesi

Bolla d'Aria

Tesi

TAULILLO

Tesi

Tesi di Elia Zazzarini

Tesi

Devious

Tesi

Vuoi scoprire tutti i progetti didattici?

I nostri

Partners

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Contatti

Poliarte Politecnico delle arti SRL
P.IVA: 02089200428

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona