Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e Design

Francesca Mancini

Francesca Mancini

13/11/2019

Staff Poliarte partecipa a Valencia al programma Erasmus +

Con Erasmus Plus le opportunità di formarsi all’estero si moltiplicano!
L’Unione Europea offre ogni anno a docenti e personale della scuola e  delle Università la possibilità di accedere ai fondi destinati alla formazione attraverso la mobilità, verso uno dei paesi europei appartenenti all’EU.

L'Accademia di Belle arti e design Poliarte di Ancona aderisce dal 2016 al Programma Erasmus + e facilita le attività la mobilità del personale docente e non docente per lo svolgimento di attività di formazione.

Nello specifico l’Accademia di Belle Arti e design Poliarte di Ancona offre la possibilità ad un primo gruppo di dipendenti di partecipare a REFRESHER COURSE IN ENGLISH, della durata di una settimana, presso la Universitat Politecnica di Valencia.

Lo staff Poliarte si recherà in Spagna da lunedì 18 a venerdì 22 novembre p.v. per un periodo di formazione in lingua inglese, con l'obiettivo duplice della mobilità e della cooperazione con paesi come Estonia, Lettonia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Svezia, Finlandia e Romania, che aderiscono allo stesso programma di Poliarte.

Il secondo gruppo di dipendenti Poliarte parteciperà al programma Erasmus + di febbraio 2020.


 





Scopri l'accademia Poliarte

Partecipa all'open-day e diventa
studente per un giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Contatti

Poliarte Politecnico delle arti SRL
P.IVA: 02089200428

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona