Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e Design

Incontrada e Pasotti
Francesca Mancini

Francesca Mancini

29/05/2018

Nuova opportunità per gli studenti di video design

Gli studenti del corso di video design dell'Accademia di belle arti e design Poliarte di Ancona hanno preso parte al set del film tv Rai, “I Nostri Figli”, girato a Senigallia, con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, regia di Andrea Porporati.

Sono stati coordinati dal docente di Poliarte  Fabrizio Saracinelli di Guasco - Cinema Editoria Comunicazione.

Da sempre gl istudenti Poliarte sono stimolati a lavorare sul "campo" ma non era mai capitato prima che allievi di primo anno potessero già partecipare attivamente ad un set cinematografico di tale rilievo.

All'Accademia di design Poliarte chi ha la passione nel settore della produzione audiovisisa può tradurla in reale professione.

I moduli didattici del corso di video design spaziano dall regia e montaggio, alla produzione cinematografica e televisiva, alle videotecnologie,  fino alla graphic animation, per garantire una formazione immediatamente spendibile presso agenzie di produzione, emittenti televisive, studi di animazione e di visual design.



Resta aggiornato sulle attività
dedicate agli aspiranti designer

Altri articoli che potrebbero interessarti

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Link veloci

Contatti

Poliarte srl
P.IVA: 02466100423

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona

(+39) 0712802979
(+39) 0712800368