Presentazione delle collezioni 2017 degli allievi del corso Fashion. Art director Paolo Monina

 
FASHION DESIGN – CORSO TRIENNALE DI DIPLOMA ACCADEMICO DI I° LIVELLO, EQUIPOLLENTE A LAUREA

 

 
A chi è rivolto

Per chi ha particolare interesse nel campo della moda, degli accessori, del tessile, della maglieria e dello studio delle tendenze. Per chi non vuole sottostare alle regole del fashion ma desidera progettare e produrre una propria collezione di abiti, gioielli, calzature, borse e accessori.

 
Cosa diventerà

Il Fashion Designer è il responsabile della ricerca, dell’idea creativa e l’ispiratore delle tendenze.
Crea collezioni per l’abbigliamento, il tessile, la maglieria, il mondo degli accessori e delle calzature, partendo da un’idea fino alla realizzazione del prodotto finito.

Può lavorare per il proprio brand o collaborare con aziende, studi creativi e di tendenze, di consulenza, di ricerca e organizzare eventi e sfilate.

Titolo di studio rilasciato

Autorizzato dal Ministero dell’Università e Ricerca scientifica, con il D.M. n. 623 del 5 agosto 2016. Il titolo rilasciato è un diploma accademico di primo livello equipollente al diploma di laurea triennale con 180 crediti formativi (CFA) per il prosieguo degli studi universitari.

 

Vai al piano didattico

Sfilata delle varie collezioni in cui gli allievi del corso Fashion, nei vari anni. hanno partecipato sia con i progetti, i cartamodelli e con la realizzazione finale degli abiti.

 

 

Per iscriversi occorre presentare:


SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

 
 
Riservato i nuovi iscritti in offerta un Apple Mac Book Air 13” da 256GB a soli 990,00 euro