La casa come specchio di sé| laboratorio creativo

La casa è molto più di un contenitore fisico; è un’estensione di chi la vive. Poliarte invita a partecipare al laboratorio creativo “La casa come specchio di sé” che si svolgerà sabato 16 maggio alle ore 10.30 al Circolo Cittadino di Gallignano, a cura di Catia Mengucci, counselor e docente dal 2017 di Design for All, Ergonomia e Sviluppo soft skills presso Poliarte.

Svolge la sua professione di counselor e di designer, accompagnando le persone all’incontro con se stesse attraverso la metafora della casa.

Integra il tema dell’abitare con il counseling, dando vita ad una nuova modalità di intervento, il Counseling dell’abitare, focalizzata sulla relazione con il cliente, per realizzare ambienti con qualità rispondenti a bisogni non solo funzionali, ma anche espressivi e identitari.