Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo
Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

MENU

Accademia di Belle Arti e Design

Francesca Mancini

Francesca Mancini

18/11/2020

Intervista ad Amin Farah, docente di Poliarte, autore della copertina dei Negramaro

Amin Farah autore della copertina dell'ultimo disco dei Negramaro, intervistato da Raimondo Montesi de Il Resto del Carlino, alla domanda "Come si trova nel ruolo di docente all'Accademia Poliarte?" risponde cosi:

Insegnare per me ha un grande valore perchè influenza il mio pensiero creativo. Essere a contatto ogni anno con nuovi studenti mi permette di osservare una società che muta, conoscere le ultime tendenze e variare il metodo di comunicazione. Ai miei allievi dico sempre che imparare un software 3d è relativamente facile, difficile è imparare ad osservare con senso critico la realtà e trasportare queste conoscenze nel mondo digitale in modo fotorealistico.

Grazie Amin per l'entusiasmo, la professionalità e l’impegno che infondi negli studenti, elementi fondamentali per una formazione di qualità, connessa alla realtà.


Resta aggiornato sulle attività
dedicate agli aspiranti designer

Altri articoli che potrebbero interessarti

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Link veloci

Contatti

Poliarte srl
P.IVA: 02466100423

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona

(+39) 0712802979