

Francesca Mancini
11/09/2018Vieni il 14 settembre a scoprire le nuove professioni del 3d artist e dell'ergonomo
Amin Farah, Industrial designer, ora docente di Poliarte parteciperà all’open day di Poliarte, previsto venerdì 14 settembre alle ore 15,00.
Amin ci racconterà la sua esperienza da ex studente e da titolare dello studio di progettazione The Black Lab di Senigallia, con una presentazione dal titolo “Mamma sono un 3d artist”! professione che esercita presso The black lab, laboratorio creativo indipendente costituito da un team versatile, in cui background differenti si integrano e si completano.
I partecipanti all’open day Poliarte del 14 settembre potranno inoltre intervenire ad un workshop di creatività e design, coordinato da Andrea Montesi, psicologo e docente di Ergonomia presso Poliarte, con l’obiettivo di stimolare creatività e progettualità. I migliori artworks realizzati durante il laboratorio saranno premiati da Poliarte con borse di studio a copertura delle tasse accademiche.
Durante il pomeriggio il team di orientamento sarà a disposizione di genitori e accompagnatori per informazioni dettagliate sull’organizzazione accademica dei cinque corsi triennali di design: Fashion, Graphic, Industrial, Interior e Video digital design.
Per informazioni contattare Francesca Mancini presso Poliarte allo 071/2802979.