INTERIOR DESIGN – CORSO TRIENNALE DI DIPLOMA ACCADEMICO DI I° LIVELLO, EQUIPOLLENTE A LAUREA
 

A chi è rivolto

Per chi ha particolare interesse nel campo della progettazione degli spazi e dell’arredo, sia interni che esterni, con particolare cura del dettaglio. Per chi vuole realizzare ambienti a misura d’uomo ed emozionali, che riescano a soddisfare le esigenze del committente ma anche dell’utente che ne usufruirà, armonizzando tra di loro spazi, arredi, luci e colori.

Cosa diventerà

L’Interior Designer usa le sue conoscenze per progettare diversi tipologie di ambienti siano essi abitazioni, locali commerciali, mostre, stand fieristici, parchi, giardini, uffici, ristoranti, esterni od interni, pubblici o privati, adatti perciò ai più disparati target.

Potrà lavorare presso studi tecnici, showroom od avviare una propria attività di Interior Designer collaborando con figure come architetti ed ingegneri.

Titolo di studio rilasciato

Riconosciuto dal Ministero dell’Universita e Ricerca scientifica, con il D.M. n. 623 del 5 agosto 2016 il titolo riconosciuto è un diploma accademico di primo livello equipollente al diploma di laurea triennale e crediti formativi per il prosieguo degli studi universitari.
Vai al piano didattico

Riservato i nuovi iscritti in offerta un Apple Mac Book Air 13” da 256GB a soli 990,00 euro
 

Per iscriversi occorre presentare:


SCARICA LA NOSTRA BROCHURE