GRAPHIC&WEB DESIGN – CORSO TRIENNALE DI DIPLOMA ACCADEMICO DI I° LIVELLO, EQUIPOLLENTE A LAUREA

Per chi ha particolare interesse nel campo dell’illustrazione, della comunicazione, del colore, delle forme e della multimedialità. Per chi vuole esprimere la propria creatività creando messaggi grafici adatti al target di riferimento.

 
Cosa diventerà

Il Graphic Designer è il responsabile di ogni comunicazione nella sua interezza, dalla realizzazione del marchio e logo tipo, passando per gli strumenti tradizionali come flyer, brochure, manifesti, impaginati fino a quelli più evoluti come siti web, brevi spot e servizi fotografici sia per aziende (corporate identity) che per prodotti (brand design) ed eventi sia pubblici che privati.

Potrà essere titolare di una propria agenzia o studio di visual design o lavorare presso gli uffici di comunicazione all’interno delle aziende.

Titolo di studio rilasciato

Riconosciuto dal Ministero dell’Universita e Ricerca scientifica, con il D.M. n. 623 del 5 agosto 2016 il titolo riconosciuto è un diploma accademico di primo livello equipollente al diploma di laurea triennale e crediti formativi per il prosieguo degli studi universitari.

Vai al piano didattico

Riservato i nuovi iscritti in offerta un Apple Mac Book Air 13” da 256GB a soli 990,00 euro
 

Per iscriversi occorre presentare:


SCARICA LA NOSTRA BROCHURE